Manutenzione e supporto del sito web

Con i nostri  piani di manutenzione del sito WordPress, ci occupiamo del tuo sito per te. I nostri esperti aggiorneranno e miglioreranno i tuoi siti CMS (Content Management System) e la sicurezza online, ospiteranno il tuo sito sui nostri server in tutto il mondo e effettueranno backup giornalieri a partire da soli 45 Euro al mese.

I servizi di manutenzione includono:

  • Aggiornamenti del CMS WordPress
    include temi, plugin
  • Aggiornamenti e miglioramenti della sicurezza che 
    proteggono il tuo sito da attacchi informatici, hacking e virus
  • Aggiornamenti del contenuto
    come modifiche di testo e immagini, post di blog, modifiche del prezzo del prodotto e altre modifiche del contenuto, come richiesto
  • Backup giornalieri
    archiviati sulla rete Google Cloud per garantire che i backup siano sempre disponibili
  • Monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
    per avvisarci di problemi
  • Hosting di siti web gestiti
    su server super veloci e sparsi in tutto il mondo in modo da coprire diferse nazioni
  • I contratti a rotazione di
    30 giorni vengono annullati in qualsiasi momento con un preavviso di soli 30 giorni

Perché ho bisogno della manutenzione del sito web?

Avere un sito web è uno strumento eccezionale ed essenziale nell’attuale ambiente digitale. Fornisce ai potenziali clienti informazioni sulla tua attività, dove ti trovi, quando sei aperto e, naturalmente, cosa vendi. Ma è utile solo se le persone lo trovano! C’è così tanta concorrenza là fuori che devi essere sicuro che il tuo sito sia ben posizionato per i tuoi clienti target. Ci sono molti elementi per far sì che ciò accada, ma uno dei più importanti è garantire che sia tenuto aggiornato, e non solo dalla tecnologia con cui è costruito, il contenuto deve essere recente.

Se la tua ultima pubblicazione di notizie è di un anno fa, le persone potrebbero pensare che non sei stato al passo con gli ultimi sviluppi e che i motori di ricerca, come Google, classificheranno quasi sicuramente il sito del tuo concorrente se le loro notizie sono più recenti delle tue. Sappiamo che ci vuole tempo per pubblicare gli aggiornamenti, è possibile accedervi solo una o due volte l’anno, e spesso è difficile rintracciare il nome utente e la password inviati dallo sviluppatore tramite e-mail, ed è qui che possiamo aiutarti. Inviaci il tuo aggiornamento e lo faremo per te!

Ma non è tutto; possiamo includere l’hosting di siti Web gestiti , eseguire backup regolari, fornire servizi di web design o aiutare con i servizi SEO  in modo da portare il tuo sito web al di sopra della concorrenza.

Quanto costa la manutenzione del sito Web?

1. Pacchetti di manutenzione mensile da 45 euro
La nostra opzione mensile offre un hosting rapido nel Regno Unito con un certificato SSL, backup regolari e aggiornamenti di sistema a partire da 45 euro al mese. Altre funzionalità come i tempi di supporto regolari e SEO  sono disponibili anche come extra per creare un pacchetto su misura per la tua azienda.

Il piano mensile è l’opzione perfetta per garantire che il CMS del tuo sito sia aggiornato, contribuendo a mantenerlo il più sicuro possibile da virus e hacker. L’aggiunta di tempo di supporto al tuo pacchetto significa che possiamo anche aiutarti con gli aggiornamenti dei contenuti, liberando il tuo tempo e garantendo che il tuo sito rimanga aggiornato e aggiornato. 

2. Ad-hoc / Pay as you go da 45 euro
Il nostro servizio ad-hoc funziona bene per molti dei nostri clienti dandoti la possibilità di pagare una tariffa oraria di 45 Euro per eventuali aggiornamenti di sistema richiesti, cambiamenti di contenuto o qualsiasi altro tipo di cambiamenti / correzioni sul tuo sito web come e quando necessario. Ci invii un’email o ci chiami con le tue esigenze; ti citeremo un prezzo e poi andremo avanti con gli aggiornamenti non appena ci dai il via libera.

C’è un costo minimo di un’ora di 45 Euri per qualsiasi aggiornamento; tuttavia, accumuleremo il tempo trascorso sul tuo account in un mese di calendario, il che significa che se utilizzi meno di un’ora, ti verranno addebitati i 45 Euro completi ma in qualsiasi momento nell’ora viene addebitato al minuto. Ad esempio, altri 30 minuti ti costerebbero 22.50 Euro. Non continuiamo ad arrotondare per ogni modifica.