Termini e Condizioni

Home » Termini e Condizioni

Termini e condizioni di LerriHost Ltd

Questa pagina è stata aggiornata l’ultima volta:  20 luglio 2013

Leggere attentamente questi termini e condizioni prima di ordinare qualsiasi servizio dal nostro sito Web. Dovresti capire che ordinando uno qualsiasi dei nostri Servizi, accetti di essere vincolato da questi termini e condizioni.

Leggere attentamente questi termini e condizioni  e stamparne una copia per riferimento futuro.

Fai clic sul pulsante “Accetto” alla fine di questi termini e condizioni se li accetti. Si prega di comprendere che se si rifiuta di accettare questi termini e condizioni, non sarà possibile ordinare alcun servizio dal nostro sito Web.

1. Informativa sulla privacy e newsletter

1.1 L’  utente riconosce e accetta di essere vincolato dai termini della nostra politica sulla privacy 

1.2  Effettuando un ordine per i Servizi, acconsenti a noi inviandoti la nostra newsletter periodica. Questa newsletter è il nostro principale metodo di comunicazione con te e ti informerà delle modifiche al nostro sito web, ti informerà delle interruzioni pianificate e degli aggiornamenti e ti terrà informato sui nostri servizi in generale.

2. Informazioni su di noi

2.1  lerrihost.com  è un sito gestito da LerriHost Ltd (“noi”, “noi” e “nostro”). Siamo registrati in Inghilterra e Galles con il numero di società 08487517 e abbiamo la nostra sede legale presso LerriHost Ltd, 45 molo, cape head road, Chatham, Kent, me44zn.

3. Il tuo stato

3.1  Effettuando un ordine attraverso il nostro sito Web, garantisci che:

3.1.1  sei legalmente in grado di stipulare contratti vincolanti; e

3.1.2  hai almeno 18 anni.

3.2  Se agisci per conto di una società o altra attività, garantisci inoltre di avere l’autorità personale di vincolare quella società o attività per conto della quale stai effettuando un ordine.

4. Il processo di ordinazione

4.1  È possibile effettuare un ordine per i Servizi solo dopo aver registrato correttamente un account con noi. Le informazioni fornite durante la registrazione di un account presso di noi devono essere complete e accurate. Accetti che potremmo bloccare l’accesso al tuo account e ai Servizi che forniamo se riteniamo ragionevolmente che le informazioni fornite non siano accurate. È necessario mantenere segreti il ​​nome utente e la password in ogni momento e non consentire a nessun altro di utilizzarlo. Devi contattarci immediatamente se ritieni che il tuo nome utente e password siano diventati noti a qualcun altro.

4.2 Prima di inviare un ordine (facendo clic sul pulsante “Invia ordine”) ti verrà mostrato il tuo ordine sullo schermo, inclusi i dettagli dei Servizi che desideri ordinare e il prezzo da pagare. Avrai quindi l’opportunità di identificare e correggere eventuali errori di input nel tuo ordine per i Servizi.

4.3  Ti sarà permesso di inviare un ordine solo dopo aver registrato una carta di credito o di debito sul tuo conto o aver impostato un addebito diretto senza carta.

4.4  Dopo aver effettuato un ordine per i Servizi, ti forniremo i dettagli dei Servizi che hai ordinato. Ti invieremo gli stessi dettagli in una e-mail, insieme a una fattura, all’indirizzo e-mail che hai fornito quando hai registrato il tuo account con noi.

4.5 Puoi visualizzare le copie delle fatture che ti abbiamo inviato e i dettagli di ciò che hai acquistato dal nostro sito Web accedendo al tuo account.

5. Come si forma il contratto tra te e noi

5.1  Dopo aver effettuato un ordine, riceverai una nostra e-mail che accetta il tuo ordine e, se del caso, ti informa che il servizio di hosting che hai acquistato è stato attivato (“Conferma di accettazione”). Il tuo ordine costituisce un’offerta per noi per l’acquisto dei nostri Servizi e tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte nostra. Il contratto tra di noi (“Contratto”) sarà formato solo quando ti invieremo la Conferma di accettazione. Potremmo anche rifiutare il tuo ordine per i Servizi per qualsiasi motivo, nel qual caso te lo diremo.

5.2 Il Contratto riguarderà solo quei Servizi che abbiamo confermato nella Conferma di Accettazione. Non saremo obbligati a fornire altri Servizi che potrebbero aver fatto parte del tuo ordine fino a quando tali Servizi non saranno stati confermati in una Conferma di Accettazione separata.

6. Il nostro status

6.1 Possiamo fornire collegamenti sul nostro sito ai siti Web di altre società, siano essi affiliati o meno. Non possiamo impegnarci a ritenere che i prodotti o i servizi acquistati da società sul cui sito Web abbiamo fornito un link sul nostro sito Web siano di qualità soddisfacente e tali garanzie sono ESCLUSIVE da noi. Questo DISCLAIMER non influisce sui diritti legali dell’utente nei confronti del venditore di terze parti.

7. Diritti dei consumatori

7.1 Se stai acquistando come consumatore (cioè, non nell’ambito della tua attività), di solito, i regolamenti 2000 sulla protezione dei consumatori (vendita a distanza) ti consentono di annullare il contratto in qualsiasi momento entro sette (7) giorni lavorativi, a partire dal il giorno dopo aver ricevuto la conferma di accettazione. Tuttavia, effettuando l’ordine per i Servizi, l’utente accetta di iniziare la fornitura di tali Servizi prima della fine del periodo di annullamento di sette giorni lavorativi indicato qui. Pertanto, non avrai il diritto di annullare il Contratto ai sensi della Normativa 2000 sulla protezione dei consumatori (vendita a distanza).

7.2  Questa disposizione non pregiudica in altro modo i tuoi diritti legali.

8. La nostra garanzia di rimborso limitata

8.1 Una volta che il contatto è stato formato, è possibile, in base alla clausola 8.2, annullare il contratto solo in relazione al servizio di hosting acquistato (a meno che il servizio di hosting non includa l’uso di un’e-mail personale con dominio gratuito nel qual caso non è possibile annullare il contratto). In tali casi, è possibile annullare in qualsiasi momento entro trenta (30) giorni, a partire dal giorno successivo alla ricezione della Conferma di accettazione. In tal caso, riceverai un rimborso completo del prezzo pagato per il servizio di hosting annullato. Rimborseremo il prezzo pagato sulla carta di credito, carta di debito o altro account utilizzato per effettuare il pagamento. Nessun altro rimborso sarà effettuato. Limitato a uno per cliente.

8.2Per annullare il Contratto ai sensi della clausola 8.1, è necessario informarci per iscritto tramite il nostro sistema di ticket di supporto prima della fine del periodo di trenta (30) giorni menzionato nella clausola 8.1. Come parte del nostro processo di cancellazione, ti risponderemo tramite il nostro sistema di ticket di supporto per confermare la tua richiesta di cancellazione. Devi riconfermare la tua richiesta di cancellazione tramite il nostro sistema di ticket di supporto o continueremo a fornire il Servizio di hosting e la tua cancellazione ai sensi della clausola 8.1 sarà inefficace.

8.3 Non avrai alcun diritto ai sensi della clausola 8.1 di annullare il Contratto per la fornitura di altri Servizi diversi da quello indicato nella clausola 8.1. Pertanto, i Servizi che non possono essere cancellati includono (ma non sono limitati a):

8.3.1  Servizi di hosting in cui si richiede un server di hosting dedicato;

8.3.2  Servizi di registrazione e rinnovo del dominio; e

8.3.3  Utilizzo di certificati SSL e altri prodotti “add-on”.

9. Prezzo e pagamento

9.1  Il prezzo di tutti i Servizi sarà di volta in volta quotato sul nostro sito Web, salvo casi di errore evidente. Questi prezzi sono IVA esclusa.

9.2  Il costo totale del tuo ordine dei Servizi sarà indicato chiaramente nel tuo Carrello prima di inviare il tuo ordine per i Servizi.

9.3I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento. Ti informeremo di una modifica dei nostri prezzi almeno trenta (30) giorni prima dell’entrata in vigore dell’aumento dei prezzi. Qualsiasi aumento di tale prezzo non sarà efficace fino alla scadenza del termine minimo (come definito nella clausola 20.3). Se non si accettano tali variazioni di prezzo, si prega di annullare i Servizi in conformità con la clausola 20.3.1. Se non si annulla, si riterranno accettati i nuovi prezzi e verranno addebitati sulla carta di credito, carta di debito o altro metodo di pagamento registrato sul proprio account.

9.4 Il nostro sito Web contiene i dettagli di un gran numero di Servizi ed è sempre possibile che, nonostante i nostri migliori sforzi, alcuni dei Servizi elencati sul nostro sito Web possano avere un prezzo errato. Laddove il prezzo corretto di un Servizio sia inferiore al nostro prezzo dichiarato, addebiteremo l’importo inferiore all’accettazione dell’ordine. Se il prezzo corretto di un Servizio è superiore al prezzo indicato sul nostro sito Web, normalmente, a nostra discrezione, ti contatteremo per istruzioni prima di accettare l’ordine o rifiuteremo l’ordine e ti informeremo di tale rifiuto.

9.5  Non abbiamo l’obbligo di fornirti i Servizi al prezzo errato (inferiore), anche dopo averti inviato una Conferma di accettazione, se l’errore di prezzo è evidente e inconfondibile e potrebbe essere stato ragionevolmente riconosciuto da te come un errore prezzi.

9.6  È necessario registrare un metodo di pagamento per i Servizi ordinati prima di inviare l’ordine. Puoi pagare con carta di credito o debito o, in alternativa, impostare un addebito diretto senza carta sul tuo conto. Prenderemo il pagamento dal metodo di pagamento che hai registrato sul tuo conto immediatamente dopo l’invio della nostra conferma di accettazione o poco dopo. Se successivamente rifiutiamo il tuo ordine, rimborseremo il pagamento che hai effettuato sulla carta di credito, carta di debito o altro account utilizzato per effettuare il pagamento.

9.7 Si noti che quando si acquista un Servizio, si è tenuti a pagare per tale Servizio per l’intero Periodo minimo (come definito nella clausola 20.3) che si applica ad esso (a meno che non si sia annullato il Servizio ai sensi della clausola 8.1) anche se si può pagare con pagamenti mensili di addebito diretto. Di conseguenza, non è necessario annullare i pagamenti con addebito diretto senza prima aver annullato i Servizi ai sensi della clausola 20.3.1. In tal caso, cercheremo di recuperare tutti i pagamenti in sospeso dovuti a noi con altri mezzi, anche adottando azioni legali appropriate.

9.8 Il tempo per il pagamento deve essere essenziale. Nessun pagamento sarà considerato ricevuto fino a quando non avremo ricevuto fondi disponibili. Se il metodo di pagamento scelto non è autorizzato dal fornitore della carta di credito o dalla banca, l’utente ci autorizza a chiedere il pagamento da qualsiasi altra carta di credito, carta di debito o addebito diretto registrato sul proprio conto. Inoltre, se il tuo pagamento non è ancora autorizzato, possiamo, a nostra discrezione, sospendere o terminare qualsiasi Servizio che ti forniamo di volta in volta, anche se il pagamento relativo a tali Servizi non è in sospeso.

10. Qualità

10.1  Garantiamo che (fatte salve le altre disposizioni di questi termini e condizioni) tutti i Servizi acquistati da noi attraverso il nostro sito Web saranno forniti con ragionevole cura e competenza.

10.2  Non saremo responsabili per una violazione della garanzia di cui alla clausola 10.1 a meno che:

10.2.1 non  ci comunichi per iscritto la violazione tramite il nostro sistema di ticket di supporto e

10.2.2  ci venga data una ragionevole opportunità dopo aver ricevuto l’avviso di esame la nostra fornitura dei Servizi all’utente.

10.3  Non saremo responsabili per una violazione della garanzia nella clausola 10.1 se:

10.3.1  il problema sorge perché non hai seguito le nostre istruzioni orali o scritte sull’uso dei Servizi (se ce ne sono); o

10.3.2 l’  utente modifica i Servizi senza il nostro consenso scritto; o

10.3.3  il problema sorge a causa di un uso improprio.

10.4  Fatta salva la clausola 10.2 e la clausola 10.3, se violiamo la garanzia di cui alla clausola 10.1, faremo a nostre spese tutti gli sforzi commerciali ragionevoli per porre rimedio tempestivamente alla violazione o rimborsare il prezzo dei Servizi al prezzo del contratto proporzionale . Ciò costituisce l’unico ed esclusivo rimedio per qualsiasi violazione della garanzia di cui alla clausola 10.1. Nonostante quanto sopra, non garantiamo che l’utilizzo dei Servizi sarà ininterrotto o privo di errori.

10.5 Ci riserviamo il diritto di modificare i Servizi senza preavviso, a condizione che tale modifica non influisca negativamente sul vostro accesso o utilizzo dei Servizi o pregiudichi la prestazione complessiva dei Servizi. Qualsiasi modifica che potrebbe avere un effetto così negativo su di te o che potrebbe sminuire la prestazione complessiva dei Servizi ti verrà notificata almeno sessanta (60) giorni prima che la modifica abbia effetto.

10.6 L’  utente riconosce di non aver fatto affidamento su dichiarazioni, promesse o dichiarazioni fatte o fornite da o per nostro conto che non sono stabilite sul nostro sito Web o altrimenti confermate per iscritto da noi. Nulla in questa clausola escluderà o limiterà la nostra responsabilità nei confronti dell’utente per false dichiarazioni fraudolente.

11. Accesso al servizio di hosting

11.1  Sei responsabile di prendere tutte le disposizioni necessarie per avere accesso ai nostri servizi di hosting. Sei anche responsabile di garantire che tutte le persone che accedono ai nostri Servizi tramite la tua connessione Internet siano a conoscenza di questi termini e condizioni e che siano conformi a essi.

12. Livelli di servizio del servizio di hosting

12.1  Faremo del nostro meglio per rendere disponibili i nostri server come parte del servizio di hosting acquistato per il novantanove punti nove-nove (99,99) per cento di ogni mese di calendario. Non garantiamo che l’accesso ai nostri server sarà ininterrotto o privo di errori, ma faremo ogni ragionevole sforzo per ridurre al minimo i tempi di inattività. Faremo tutti gli sforzi commercialmente ragionevoli per fornire una notifica avanzata di tutte le interruzioni programmate e di emergenza attraverso la pagina di stato del sistema sul nostro sito Web e attraverso la nostra newsletter.

12.2  I crediti di servizio non vengono concessi per qualsiasi forma di inattività o indisponibilità del servizio.

13 indirizzi IP

13.1  Non avrai alcun diritto, titolo o interesse per qualsiasi indirizzo di protocollo Internet (“indirizzo IP”) assegnato a te e qualsiasi indirizzo IP assegnato a te è assegnato come parte del Servizio di Hosting che hai acquistato e non è portatile o altrimenti trasferibile da tu in qualunque modo.

13.2  Se un indirizzo IP viene ri-numerato o riassegnato da noi, faremo del nostro meglio per evitare interruzioni.

13.3 L’  utente accetta di non avere alcun diritto, titolo o interesse per qualsiasi indirizzo IP alla scadenza o alla cessazione dei Servizi e che l’acquisizione da parte sua di un nuovo indirizzo IP dopo la scadenza o la cessazione dei Servizi sarà di esclusiva responsabilità dell’utente.

14. Backup del materiale e dei nostri server

14.1  È tua responsabilità conservare copie di backup appropriate e aggiornate di tutti i dati, informazioni o altro materiale che carichi (o permetti di essere caricato) sui nostri server (“Materiale”) come parte del tuo utilizzo del Servizi di hosting. In caso di perdita o danneggiamento del Materiale, l’utente non avrà accesso al backup del server da noi gestito in base alla nostra procedura di archiviazione.

14.2 Seguiremo le nostre procedure di archiviazione per i dati memorizzati sui nostri server. In caso di perdita o danneggiamento dei nostri server, il tuo unico ed esclusivo rimedio sarà per noi di fare ragionevoli sforzi commerciali per ripristinare i dati sui nostri server (incluso il tuo Materiale) dall’ultimo backup che abbiamo mantenuto in conformità con il nostro procedura di archiviazione. Non saremo responsabili per qualsiasi perdita, distruzione, alterazione o divulgazione del Materiale causata da te o da terze parti.

15. Limitazioni d’uso del servizio di hosting

15.1  Tutti i nostri pacchetti di servizi di hosting sono dotati di un limite illimitato di spazio Web a condizione che:  15.1.1  il Materiale sia collegato a pagine Web;

15.1.2  non si utilizza il Servizio di hosting come backup o repository per il Materiale;

15.1.3  mantieni una buona pulizia per conservare il tuo Materiale; e

15.1.4 rispetti la nostra politica di utilizzo accettabile.

15.2  Il pacchetto di servizi di hosting che ordini include l’indennità di larghezza di banda per mese di calendario applicabile a quel pacchetto di hosting, come indicato su questo sito Web al momento dell’ordine. Il servizio di hosting che hai ordinato verrà automaticamente sospeso se viene superata questa indennità mensile di larghezza di banda. In tal caso, è necessario aggiornare il pacchetto del servizio di hosting a uno che includa un’indennità di larghezza di banda mensile più elevata o attendere la ripresa del servizio di hosting all’inizio del mese di calendario successivo.

15.3 A meno che il pacchetto di servizi di hosting che ordini non includa un server dedicato, ti sarà consentito utilizzare un massimo del cinque (5) percento della capacità di elaborazione del nostro server quando utilizzi il pacchetto di servizi di hosting che ordini. A nostra assoluta discrezione, potremmo consentire al tuo utilizzo di superare questa limitazione e ti parleremo dei tuoi requisiti di hosting se il tuo utilizzo ha o potrebbe avere un effetto dannoso sugli altri nostri clienti.

15.4  Il pacchetto di servizi di hosting che ordini include il numero di cassette postali applicabili a quel pacchetto di hosting, come indicato sul nostro sito Web al momento dell’ordine. Tuttavia, tutte le cassette postali a cui non è stato effettuato l’accesso per cento (100) giorni liberi verranno automaticamente eliminate dal nostro sistema.

16. Supporto

16.1  Se si è verificato un problema relativo ai Servizi o al proprio account registrato, è possibile accedere al supporto tramite il nostro sistema di ticket di supporto ventiquattro (24) ore al giorno, sette (7) giorni alla settimana.

16.2 Il  nostro team di supporto aiuterà a risolvere eventuali problemi con i Servizi che ricevi. Non ti forniremo supporto per la programmazione, ma, come parte dei nostri servizi di hosting, i nostri server sono compatibili con molti linguaggi di programmazione.

17. Nomi di dominio

17.1  Laddove il Contratto includa il nostro servizio di registrazione e rinnovo del dominio:

17.1.1  ci impegneremo a procurarci la registrazione del nome di dominio richiesto;

17.1.2  non saremo responsabili nel caso in cui il relativo registro dei nomi di dominio si rifiuti di registrare il nome di dominio richiesto, o successivamente sospenda o revoca qualsiasi registrazione per quel nome di dominio;

17.1.3  non agiremo come vostro agente o per vostro conto in alcun rapporto con il registro dei nomi di dominio;

17.1.4  la registrazione del nome di dominio richiesto e il suo uso continuo è soggetto ai termini e alle condizioni d’uso del registro dei nomi di dominio pertinenti che è necessario ottenere e considerare;

17.1.5 sei responsabile di assicurarti di essere a conoscenza dei termini di cui alla clausola 17.1.4 in modo da poterli rispettare; 

17.1.6  il nome di dominio richiesto sarà stato registrato correttamente solo quando comparirà come registrante nel database “whois” appropriato del registrar di nomi di dominio di livello superiore;

17.1.7  avremo l’assoluta discrezione per richiedere all’utente di selezionare un nome di dominio sostitutivo a quello per il quale è stata richiesta la registrazione e potremmo sospendere o interrompere la nostra prestazione del servizio di registrazione e rinnovo del dominio, se, a nostro avviso, lì sono ragionevoli motivi per ritenere che la scelta del nome attuale sia, possa o sia probabile che sia in malafede, violazione delle disposizioni di questi termini e condizioni o di qualsiasi requisito legale o normativo; e

17.1.8 confermi e garantisci di essere il proprietario di qualsiasi marchio in qualsiasi nome di dominio (o di avere l’autorità del proprietario di qualsiasi marchio per utilizzare tale nome) che hai richiesto di essere registrato.

17.2  Confermi e garantisci di essere il proprietario legale di qualsiasi nome di dominio (o di avere l’autorità del proprietario legale di utilizzare tale nome di dominio) fornito da te, o altrimenti autorizzato da te, per l’uso come nome di dominio in connessione con qualsiasi sito web in relazione al quale viene utilizzato il servizio di hosting fornito all’utente.

17,3 Una volta che il nome di dominio è stato registrato con successo, dovrà essere rinnovato periodicamente per essere sicuro di conservarne la registrazione. Ti invieremo notifiche di rinnovo trenta (30) giorni e sette (7) giorni prima della data di rinnovo del nome di dominio registrato. Queste comunicazioni saranno inviate all’indirizzo e-mail quindi registrate sul tuo account. Con la presente ci autorizzi a rinnovare automaticamente il nome di dominio per te a meno che tu non abbia annullato il servizio di registrazione e rinnovo del dominio in conformità con la clausola 20.1.1. Il prezzo per il rinnovo sarà quello indicato nella pagina dei rinnovi dell’area di amministrazione del cliente e verrà addebitato uno dei metodi di pagamento quindi registrati sul tuo account.

18. Diritti di proprietà intellettuale

18.1  Tu o il tuo licenziatario conservate tutti i diritti di proprietà intellettuale sul vostro Materiale e ci concedete una licenza mondiale, non esclusiva, esente da royalty per utilizzare, archiviare e mantenere il Materiale sui nostri server e pubblicare il Materiale su Internet per lo scopo di fornirti il ​​servizio di hosting. Garantisci che il tuo Materiale non viola i diritti di proprietà intellettuale di terzi e hai l’autorità di concedere la licenza in questa clausola 18.1 a noi. Potremmo fare le copie che potrebbero essere necessarie per adempiere ai nostri obblighi, incluso fare copie di backup del Materiale.

18.2 Ci difenderai, indennizzeremo e ci manterremo innocui contro reclami, azioni, procedimenti, perdite, danni, spese e costi (inclusi, a titolo esemplificativo, i costi del tribunale e le ragionevoli spese legali) derivanti da o in connessione con il tuo uso dei Servizi o di qualsiasi reclamo o azioni che il Materiale viola o presumibilmente viola i diritti di proprietà intellettuale di terzi.

18.3  Se scarichi software di nostra proprietà dal nostro sito Web, ti concediamo una licenza royalty-free non esclusiva e non trasferibile per l’utilizzo di tale software ai fini indicati sul nostro sito Web in relazione a tale software. Tale licenza terminerà automaticamente quando smetteremo di fornirti i Servizi di hosting.

18.4 Qualsiasi software di terze parti scaricato dal nostro sito Web deve essere concesso in licenza in base alle condizioni di licenza del software standard del proprietario dei diritti di proprietà intellettuale in tale software di terze parti poiché tali condizioni di licenza vengono notificate all’utente al momento del download di tale software.

18.5  Conserviamo tutti i diritti di proprietà intellettuale nei servizi di hosting (diversi dal materiale) e dal nostro software di cui alla clausola 18.3. Di conseguenza, non è necessario decompilare, disassemblare o decodificare i servizi di hosting o il nostro software.

18,6 Vi difenderemo da qualsiasi pretesa che i Servizi di hosting (ma non i materiali archiviati o mantenuti sui nostri server da terze parti) violino i diritti di proprietà intellettuale del Regno Unito di terzi (diversi dalle violazioni di cui alla clausola 18.2) e indennizzeremo l’utente per qualsiasi importo assegnato nei suoi confronti in giudizio o liquidazione di tali richieste, a condizione che:

18.6.1  si fornisca tempestivamente comunicazione di tali richieste;

18.6.2 non  si accettano ammissioni o accordi senza il nostro previo consenso scritto;

18.6.3  ci fornisci una ragionevole cooperazione nella difesa e risoluzione di tale reclamo, a tue spese; e

18.6.4  ci viene data la sola autorità di difendere o risolvere il reclamo.

18.7 Nella difesa o risoluzione del reclamo, potremmo ottenere per te il diritto di continuare a utilizzare i Servizi di hosting, sostituire o modificare i Servizi di hosting in modo che diventino non illeciti o, se tali rimedi non sono ragionevolmente disponibili, risolvere il Contratto con senza responsabilità nei tuoi confronti (nel qual caso ti rimborseremo il prezzo che hai pagato su base proporzionale). Non saremo responsabili di difenderti o indennizzarti se la presunta violazione si basa su:

18.7.1  una modifica dei Servizi di hosting da parte di soggetti diversi da noi;

18.7.2  l’utilizzo dei Servizi di hosting in modo contrario alle nostre istruzioni o alla nostra politica di utilizzo accettabile; o

18.7.3 il tuo utilizzo dei Servizi di hosting dopo la comunicazione della presunta o effettiva violazione da parte nostra o di qualsiasi autorità competente.

18.8  Quanto precede indica i tuoi diritti e rimedi unici ed esclusivi, e tutti i nostri obblighi e responsabilità, per la violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi da parte dei Servizi di hosting.

19. La nostra responsabilità

19.1  Non monitoriamo e non avremo alcuna responsabilità per il Materiale o qualsiasi altra comunicazione trasmessa o consentita alla trasmissione, in virtù dei Servizi di hosting.

19.2 A causa della natura pubblica di Internet, non saremo responsabili per la protezione della privacy della posta elettronica o di qualsiasi altra informazione trasferita tramite Internet o tramite qualsiasi fornitore di rete e non viene data alcuna garanzia o dichiarazione che i Servizi di hosting saranno gratuiti da hacker o utenti non autorizzati. Sarai responsabile per il contenuto di qualsiasi e-mail trasmessa in virtù dei Servizi di hosting, per qualsiasi materiale che carichi o permetti di essere caricato sui nostri server e per garantire la conformità in qualsiasi momento a tutta la legislazione pertinente (incluso, ma non limitato al Data Protection Act del 1998 e tutte le altre leggi sulla privacy, i regolamenti e le note di orientamento rese o emanate in seguito).

19.3 Tutte le condizioni, i termini, le dichiarazioni e le garanzie che non sono espressamente stabilite in questi termini e condizioni (o i documenti a cui si fa riferimento) sono espressamente esclusi.

19.4  Non escludiamo né limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità:

19.4.1  per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza;

19.4.2 ai  sensi della sezione 2 (3) del Consumer Protection Act 1987;

19.4.3  per frode o dichiarazione fraudolenta; o

19.4.4  per qualsiasi questione per la quale sarebbe illegale per noi escludere o tentare di escludere la nostra responsabilità.

19.5 Non saremo responsabili per i seguenti tipi di perdite (in ogni caso, dirette, indirette o consequenziali) e se sono causati dalla nostra negligenza o altro:

19.5.1  perdita di entrate o entrate;

19.5.2  perdita di affari;

19.5.3 perdita di profitti o contratti;

19.5.4  perdita di risparmi previsti;

19.5.5  perdita di avviamento;

19.5.6  perdita di software o dati;

19.5.7  spese sprecate (come le spese pubblicitarie pay per click); o

19.5.8 tempo di  gestione o ufficio sprecato.

19.6 Fatta salva la clausola 19.4 e la clausola 19.5, la nostra massima responsabilità aggregata ai sensi o in relazione all’esecuzione o all’esecuzione prevista del Contratto, sia in contratto, illecito civile (inclusa la negligenza) o altro, non deve in nessun caso superare centodieci (110) per cento del prezzo che ci hai pagato per i Servizi durante i dodici (12) mesi precedenti l’evento che ha dato origine alla responsabilità in questione. Di conseguenza, si consiglia di stipulare un’assicurazione per l’interruzione dell’attività, o altra assicurazione appropriata, per proteggere te e la tua attività in caso di interruzione dei Servizi (in particolare il Servizio di hosting).

19,7 Laddove acquisti qualsiasi prodotto o servizio da un venditore di terze parti attraverso un collegamento sul nostro sito Web al sito Web di tale terza parte, la responsabilità individuale del venditore sarà definita nei termini e condizioni del venditore. È necessario consultare tali termini e condizioni.

20. Durata dei servizi e cancellazione

20.1 La  parte del contratto relativa al nostro servizio di registrazione e rinnovo del dominio avrà inizio alla data di invio della nostra conferma di accettazione. Continuerà fino al:

20.1.1  abbiamo registrato il nome di dominio che hai richiesto (il “Nome dominio”) e successivamente ci chiedi di non rinnovare la registrazione del tuo nome di dominio accedendo al pannello di controllo dei tuoi domini e impostando il nome di dominio opzione di rinnovo per “annullare” in qualsiasi momento prima della data di rinnovo; o

20.1.2  interrompiamo la fornitura del nostro servizio di registrazione e rinnovo del dominio mediante notifica

all’utente in quanto: 20.1.2.1  il nome di dominio non è più disponibile per la registrazione;

20.1.2.2 si  applica la clausola 17.1.7;

20.1.2.3 violi la clausola 17.1.8; o

20.1.2.4  di qualche altro motivo che impedisce la registrazione del nome di dominio.

20.2  Se terminiamo il servizio di registrazione e rinnovo del dominio ai sensi delle clausole 20.1.2.1, 20.1.2.2 o 20.1.2.4, rimborseremo il prezzo pagato per il servizio di registrazione e rinnovo del dominio sulla carta di credito, carta di debito o altro account utilizzato per effettuare il pagamento.

20.3 La parte del contratto relativa a servizi diversi dal nostro servizio di registrazione e rinnovo del dominio inizierà anche alla data di invio della nostra conferma di accettazione. A meno che tali Servizi non siano terminati come previsto nella presente clausola 20.3, continueranno per il periodo di tempo minimo applicabile al Servizio acquistato (poiché questi sono indicati sul nostro sito Web e successivamente confermati nella Conferma di accettazione) (“Durata minima “). Dopo la scadenza del termine minimo, continueranno di mese in mese fino alla scadenza:

20.3.1 dandoci un preavviso scritto di almeno settantadue (72) ore tramite il nostro sistema di ticket di supporto. Come parte del nostro processo di cancellazione, ti risponderemo tramite il nostro sistema di ticket di supporto e dovrai riconfermare la tua richiesta di cancellazione. Devi riconfermare la tua richiesta di cancellazione tramite il nostro sistema di ticket di supporto o continueremo a fornire i Servizi pertinenti e la tua cancellazione sarà inefficace. Non è possibile annullare alcuno dei Servizi tramite lettera, e-mail o telefono. Non riceverai alcun rimborso del prezzo pagato per i Servizi che hai annullato; o

20.3.2  da parte nostra dandoti un preavviso scritto di almeno trenta (30) giorni inviato all’indirizzo di posta elettronica allora registrato sul tuo account.

20.4 Il prezzo mensile per i Servizi che forniamo ai sensi di Contratti che continuano di mese in mese ai sensi della clausola 20.3 dovrà essere addebitato mensilmente in anticipo direttamente su una carta di credito, carta di debito o altro metodo di pagamento registrato sul tuo account. Tale pagamento sarà effettuato nella stessa data del mese in cui i Servizi erano inizialmente iniziati (“Data di pagamento”) a meno che o fino a quando l’utente non annulla i Servizi in conformità con la clausola 20.3.1. Non ti rimborseremo un annullamento a metà del periodo di fatturazione. Laddove la Data di pagamento non si ripresenti in un determinato mese (ad esempio, il 31 gennaio, ma non ci sia il 31 febbraio), ti verrà addebitato il giorno precedente più vicino alla Data di pagamento (ad esempio, il 28 febbraio) per quel mese.

20.5 Fermo restando qualsiasi altro diritto di terminare o sospendere i Servizi che potremmo avere in questi termini e condizioni, la nostra politica di utilizzo accettabile del nostro sito Web di seguito, possiamo risolvere il Contratto in qualsiasi momento dandoti un preavviso di trenta (30) giorni inviandoti un’email all’indirizzo l’indirizzo e-mail registrato sul tuo account. Se annulliamo i Servizi, ti rimborseremo il prezzo pagato per i Servizi su base proporzionale per il Periodo minimo non scaduto.

20.6  Fermo restando il contrario in questi termini e condizioni, in caso di violazione di un obbligo di questi termini e condizioni, possiamo risolvere il Contratto con un preavviso di sette (7) giorni e / o, a nostra assoluta discrezione, risolvere o sospendere senza preavviso ogni singolo servizio che ti forniamo di volta in volta.

20.7 La scadenza o la risoluzione del Contratto non pregiudicano eventuali diritti e responsabilità di nessuno di noi derivanti in alcun modo ai sensi di tale Contratto alla data di scadenza o risoluzione.

21. Cancellazione dei tuoi dati

21.1  Se annulli i tuoi Servizi, tutti i dati che conserviamo o ospitiamo in relazione ai Servizi che hai annullato saranno immediatamente e permanentemente cancellati dal nostro sistema. Di conseguenza, si consiglia vivamente di effettuare copie appropriate di tali dati prima di annullare i Servizi.

21.2  Se hai acquistato un servizio di hosting rivolto ai rivenditori, il tuo pacchetto consentirà la creazione di più account per i tuoi clienti. Se disabiliti uno di questi account e questi rimangono disabilitati per cinquanta (50) giorni liberi, elimineremo immediatamente e permanentemente quegli account disabilitati (e tutti i dati ospitati in relazione ad essi) dal nostro sistema.

22. Termini aggiuntivi

22.1  Ulteriori termini e condizioni possono essere applicati per le nostre offerte. In tal caso, sarai informato di loro nel punto pertinente.

23. Comunicazioni scritte

23.1  Le leggi applicabili richiedono che alcune delle informazioni o comunicazioni che ti inviamo siano scritte. Quando si utilizza il nostro sito Web, si accetta che la comunicazione con noi sarà principalmente elettronica. Ti contatteremo via e-mail o ti forniremo informazioni pubblicando avvisi sul nostro sito web. Ai fini contrattuali, l’utente accetta questi mezzi di comunicazione elettronici e riconosce che tutti i contratti, le comunicazioni, le informazioni e le altre comunicazioni che vi forniamo sono conformi elettronicamente a qualsiasi requisito legale che tali comunicazioni debbano essere scritte. Questa condizione non influisce sui diritti legali dell’utente.

24. Avvisi

24.1  Tutte le comunicazioni da te fornite devono essere fornite tramite il nostro sistema di ticket di supporto. Potremmo avvisarti all’indirizzo e-mail o postale corrente registrato sul tuo account con noi.

25. Diritti di terzi e trasferimento di diritti e obbligazioni

25.1  Né tu né noi intendiamo che qualsiasi termine del Contratto sarà applicabile in virtù del Contracts (Rights of Third Third) Act 1999 da qualsiasi persona che non sia parte di esso.

25.2  Il Contratto è vincolante per te, per noi e per i nostri rispettivi successori e assegnatari.

25.3  Non è possibile trasferire, assegnare, addebitare o altrimenti disporre del Contratto o di uno qualsiasi dei diritti o obblighi derivanti dallo stesso, senza il nostro previo consenso scritto.

25.4  Possiamo trasferire, assegnare, addebitare, subappaltare o altrimenti disporre del Contratto, o di uno qualsiasi dei nostri diritti o obblighi derivanti da esso, in qualsiasi momento durante la durata del Contratto.

26. Eventi al di fuori del nostro controllo

26.1  Non saremo ritenuti responsabili per eventuali inadempienze o ritardi nell’esecuzione di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi del Contratto causati da eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo (“Evento di forza maggiore”).

26.2  Un evento di forza maggiore include qualsiasi atto, evento, non accadimento, omissione o incidente al di fuori del nostro ragionevole controllo e include in particolare (senza limitazione) quanto segue:

26.2.1  uso improprio, alterazione o interferenza da parte dell’utente o di terzi dei nostri server o sistemi (inclusi attacchi di virus e hacker);

26.2.2  scioperi, blocchi o altre azioni industriali;

26.2.3 tumulto civile, sommossa, invasione, attacco terroristico o minaccia di attacco terroristico, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione alla guerra;

26.2.4  incendio, esplosione, tempesta, alluvione, terremoto, subsidenza, epidemia o altro disastro naturale;

26.2.5  impossibilità di utilizzare reti di telecomunicazione pubbliche o private; e

26.2.6  gli atti, i decreti, la legislazione, i regolamenti o le restrizioni di qualsiasi governo.

26.3 La nostra esecuzione ai sensi del Contratto sarà considerata sospesa per il periodo in cui l’Evento di Forza Maggiore continua e avremo una proroga del tempo per l’esecuzione per la durata di quel periodo. Faremo del nostro meglio per portare a termine l’Evento di Forza Maggiore o per trovare una soluzione mediante la quale i nostri obblighi ai sensi del Contratto possano essere eseguiti nonostante l’Evento di Forza Maggiore.

27. Rinuncia

27.1  Se non riusciamo, in qualsiasi momento durante il Contratto, a insistere sull’adempimento rigoroso di uno qualsiasi dei tuoi obblighi ai sensi del Contratto o di uno qualsiasi di questi termini e condizioni, o se non riusciamo a esercitare uno dei diritti o rimedi a cui abbiamo diritto ai sensi del Contratto, ciò non costituisce una rinuncia a tali diritti o rimedi e non vi solleverà dal rispetto di tali obblighi.

27.2  Una rinuncia da parte nostra a qualsiasi inadempienza non costituisce una rinuncia a qualsiasi inadempienza successiva.

27.3  Nessuna rinuncia da parte nostra a nessuno di questi termini e condizioni sarà efficace a meno che non sia espressamente dichiarato di essere una rinuncia e vi sia comunicata per iscritto in conformità con la clausola 24.

28. Separabilità

28.1  Se uno qualsiasi di questi termini e condizioni o disposizioni del Contratto sono determinati da qualsiasi autorità competente come non validi, illeciti o inapplicabili in qualsiasi misura, tali termini, condizioni o disposizioni saranno in tal senso separati dai rimanenti termini, condizioni e disposizioni che continueranno ad essere valide nella misura massima consentita dalla legge.

29. Accordo completo

29.1 Questi termini e condizioni e qualsiasi documento a cui si fa esplicito riferimento in essi rappresentano l’intero accordo tra di noi sia in relazione all’oggetto di qualsiasi Contratto e sostituiscono qualsiasi accordo, intesa o accordo precedente tra noi, sia orale che scritto.

29.2  Ognuno di noi riconosce che, nel stipulare il Contratto, nessuno di noi ha fatto affidamento su alcuna rappresentazione, impegno o promessa fornita dall’altro o implicito da qualsiasi cosa detta o scritta nelle negoziazioni tra di noi prima di tale Contratto salvo quanto espressamente indicato in questi termini e condizioni.

29,3 Nessuno di noi avrà alcun rimedio nei confronti di qualsiasi affermazione falsa fatta dall’altro, sia oralmente che per iscritto, prima della data di qualsiasi Contratto (a meno che tale affermazione falsa sia stata fatta in modo fraudolento) e l’unico rimedio dell’altra parte sarà per violazione del contratto come previsto in questi termini e condizioni.

30. Il nostro diritto di variare questi termini e condizioni

30.1  Abbiamo il diritto di rivedere e modificare questi termini e condizioni di volta in volta per riflettere i cambiamenti nelle condizioni di mercato che incidono sulla nostra attività, i cambiamenti nella tecnologia, i cambiamenti nei metodi di pagamento, i cambiamenti nelle leggi e i requisiti normativi pertinenti e i cambiamenti nelle capacità del nostro sistema.

30.2 Sarai soggetto alle politiche e ai termini e alle condizioni in vigore nel momento in cui ordini servizi da noi, a meno che qualsiasi modifica a tali politiche o questi termini e condizioni sia richiesta dalla legge o dall’autorità governativa (nel qual caso si applicano agli ordini precedentemente effettuati da te) o se ti comunichiamo la modifica di tali politiche o di questi termini e condizioni prima di inviarti la conferma di accettazione (nel qual caso abbiamo il diritto di presumere che tu abbia accettato la modifica alla termini e condizioni, a meno che non ci comunichi il contrario entro sette (7) giorni lavorativi dalla ricezione della Conferma di accettazione da parte dell’utente.

30.3  Nessuna variazione di questi termini e condizioni sarà valida se non per iscritto e firmata per nostro conto.

31. Legge e giurisdizione

31.1 I  contratti per l’acquisto di servizi attraverso il nostro sito saranno regolati dalla legge inglese. Qualsiasi controversia derivante o correlata a tale Contratto sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Inghilterra e Galles. L’inglese è la lingua offerta per la conclusione del contratto tra di noi entrambi.

32. Virus, pirateria informatica e altri reati

32.1 Non devi abusare del nostro sito introducendo consapevolmente virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale dannoso o tecnologicamente dannoso. Non devi tentare di ottenere accesso non autorizzato al nostro sito, al server su cui è archiviato il nostro sito o qualsiasi server, computer o database collegato al nostro sito o utilizzato per fornire i nostri servizi. Non devi attaccare il nostro sito tramite un attacco Denial of Service o un attacco Denial of Service distribuito.

32.2 Infrangendo questa disposizione, commetterebbe un reato ai sensi del Computer Misuse Act 1990. Segnaleremo tale violazione alle autorità di contrasto competenti e coopereremo con tali autorità rivelando loro la tua identità. In caso di tale violazione, il diritto di utilizzare il nostro sito cesserà immediatamente. 

32.3 Non saremo responsabili per eventuali perdite o danni causati da qualsiasi attacco di negazione del servizio, virus o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare le apparecchiature informatiche, i programmi per computer, i dati o altro materiale proprietario a causa dell’uso del nostro sito o al download di qualsiasi materiale pubblicato su di esso o su qualsiasi sito Web collegato ad esso.

33. Accesso di terze parti

33.1 Non devi consentire a terzi di accedere o utilizzare i Servizi di hosting. Se hai acquistato uno dei nostri pacchetti di hosting per rivenditori, puoi consentire a una terza parte (una “Terza parte”) di accedere o utilizzare i Servizi di hosting. In tal caso, saranno anche regolati da questa politica di utilizzo accettabile. Pertanto, monitorerai l’utilizzo dei servizi di hosting da parte di terzi e ti assicurerai che rispettino questa politica di utilizzo accettabile. Una violazione della presente politica di utilizzo accettabile da parte di terzi sarà considerata una violazione della presente politica di utilizzo accettabile da parte dell’utente.

Politica sull’uso accettabile (AUP)

AUP-1. Utilizzo delle risorse

1.1 I servizi di hosting comprendono la fornitura di spazio Web sui nostri server per consentire all’utente di caricare pagine e file ai fini della pubblicazione di siti Web.

1.2 I servizi di hosting consentono uno spazio del server “illimitato” per il normale utilizzo Web di routine senza “distribuzione di file”. Per i siti Web che consentono il download di video, audio o altri file, ci riserviamo il diritto di imporre un limite di larghezza di banda di venticinque (25) gigabyte (26.843.545.600 byte) al mese di calendario. L’utilizzo non di distribuzione di file rimarrà inalterato da qualsiasi limite imposto al download di video, audio o altri file.

AUP-2. Usi proibiti

2.1 È possibile utilizzare i servizi di hosting solo per scopi leciti. Non è possibile utilizzare i Servizi di hosting:

2.1.1 in alcun modo che violi qualsiasi legge o regolamento locale, nazionale o internazionale applicabile;

2.1.2 in qualsiasi modo illegale o fraudolento o che abbia scopi o effetti illeciti o fraudolenti;

2.1.3 allo scopo di danneggiare o tentare di danneggiare i minori in alcun modo;

2.1.4 per inviare, ricevere consapevolmente, caricare, scaricare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale non conforme ai nostri standard sui contenuti (vedere la sezione AUP-5);

2.1.5 per trasmettere o procurarsi l’invio di qualsiasi materiale pubblicitario o promozionale non richiesto o non autorizzato o qualsiasi altra forma di sollecitazione simile (nota anche come SPAM); o

2.1.6 per trasmettere consapevolmente dati, inviare o caricare materiale che contenga virus, cavalli di Troia, worm, bombe a tempo, registratori di tasti, spyware, adware o qualsiasi altro programma dannoso o codice di computer simile progettato per influire negativamente sul funzionamento di qualsiasi software o hardware.

2.2 Nell’utilizzo dei servizi di hosting (diverso da quello in cui si utilizza il proprio server dedicato), non è possibile:

2.2.1 utilizzare oltre il 5% della capacità di elaborazione del nostro server. Esistono numerose attività che potrebbero causare tali problemi, inclusi (ma non limitati a) script CGI e operazioni intensive FTP, PHP o HTTP;

2.2.2 eseguire processi sul lato server autonomi e non presidiati o alcun daemon; incluso (ma non limitato a) IRCd;

2.2.3eseguire qualsiasi tipo di web spider o indicizzatore; tra cui (ma non limitato a) GoogleCash e AdSpy;

2.2.4 eseguire qualsiasi software che si interfaccia con una rete Internet Relay Chat;

2.2.5 eseguire qualsiasi applicazione, tracker o client bit torrent. È possibile collegarsi a file torrent legali fuori sede, ma non è possibile ospitarli o archiviarli sui nostri server;

2.2.6 partecipare a qualsiasi attività di condivisione file / peer-to-peer;

2.2.7 eseguire qualsiasi server di gioco; o

2.2.8 eseguire voci cron o altre attività pianificate diverse dalla loro configurazione tramite il nostro pannello di controllo http://www.extendcp.co.uk

2.2.9 regalare spazio Web in un dominio (compresi i rivenditori che regalano siti Web gratuiti)

2.2 .10 gestire un sito Web o un servizio proxy.

2.2.11  Come host di file remoto per altri siti Web.

2.3 Non è necessario utilizzare i servizi di hosting come funzionalità di backup offsite. Pertanto, tutti i file caricati sui nostri server come parte dell’utilizzo dei Servizi di hosting devono essere visibili e accessibili al mondo esterno (visibile sul Web) a meno che non siano necessari per gestire il sito Web di cui fanno parte; Ci riserviamo il diritto di eliminare file o directory che non sono visibili sul web senza preavviso.

2.4Tutte le pagine del sito Web memorizzate sui nostri server come parte dei Servizi di hosting saranno disponibili per i motori di ricerca, a meno che non intervenga per impedirlo. Se desideri ottimizzare le tue pagine web per i motori di ricerca, accetti di utilizzare la codifica e le tecniche che rispettano pienamente le linee guida emesse da Google, MSN, Yahoo e altri grandi motori di ricerca.

AUP-3. rivendere

3.1 Accetti:

3.1.1 di non rivendere o offrire per l’uso di terze parti qualsiasi parte dei nostri Servizi di Hosting, a meno che tu non abbia acquistato i Servizi di Hosting designati per i rivenditori;

3.1.2 non accedere senza autorizzazione, interferire, danneggiare o interrompere:

3.1.2.1 qualsiasi parte dei Servizi di Hosting;

3.1.2.2 qualsiasi attrezzatura o rete utilizzata per fornire i servizi di hosting;

3.1.2.3 qualsiasi software utilizzato nella fornitura dei servizi di hosting; o

3.1.2.4  qualsiasi apparecchiatura o rete o software di proprietà o utilizzato da terze parti.

AUP-4. Servizi interattivi

4.1 Laddove l’utente utilizzi o consenta l’utilizzo dei servizi di hosting per ospitare un sito Web sul quale vengono forniti servizi interattivi (ad esempio chat room o bacheche) (“servizi interattivi”), è necessario garantire l’uso delle migliori pratiche per gestire tali servizi interattivi.

4.2 Fermo restando l’uso delle migliori pratiche nel funzionamento dei servizi interattivi, è necessario valutare eventuali rischi per gli utenti (e in particolare per i bambini) di terze parti quando utilizzano qualsiasi servizio interattivo che è stato possibile ospitare tramite i servizi di hosting e utilizzare moderazione alla luce di tali rischi. Tuttavia, non abbiamo l’obbligo di supervisionare o monitorare l’utilizzo dei Servizi di hosting in relazione a eventuali servizi interattivi forniti o consentiti.

AUP-5. Standard di contenuto

5.1 Questi standard di contenuto si applicano a qualsiasi e tutto il materiale che si consente di essere ospitato tramite i Servizi di hosting (“Materiale”) e ai servizi interattivi ad esso associati.

5.2  È necessario rispettare lo spirito delle seguenti norme e la lettera. Le norme si applicano a ciascuna parte di qualsiasi Materiale e al suo intero.

5.3 Il  materiale deve:

5.3.1 essere accurati (dove dichiarano i fatti);

5.3.2 essere sinceramente tenuto (laddove dichiarano opinioni); e

5.3.3 sono conformi alla legge applicabile nel Regno Unito e in qualsiasi Paese da cui sono stati inviati.

5.4 Il materiale non deve:

5.4.1 contenere materiale diffamatorio per qualsiasi persona;

5.4.2contenere materiale osceno, offensivo, odioso o infiammatorio;

5.4.3 contiene materiale pornografico;

5.4.4 promuovere la violenza;

5.4.5 promuovere la discriminazione basata su razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età;

5.4.6 violare diritti d’autore, diritti di database o marchi di qualsiasi altra persona;

5.4.7 può ingannare qualsiasi persona;

5.4.8 essere compiuto in violazione di qualsiasi obbligo legale nei confronti di terzi, come un obbligo contrattuale o un obbligo di fiducia;

5.4.9 promuovere qualsiasi attività illegale;

5.4.10 essere minaccioso, abusare o invadere la privacy di un altro, o causare fastidio, disagio o ansia inutile;

5.4.11 potrebbe molestare, turbare, mettere in imbarazzo, allarmare o infastidire qualsiasi altra persona;

5.4.12 essere utilizzato per impersonare qualsiasi persona o per travisare la tua identità o affiliazione con qualsiasi persona;

5.4.13 dare l’impressione che emanino da noi, se non è così; o

5.4.14 sostenere, promuovere o assistere qualsiasi atto illecito come (solo a titolo di esempio) violazione del copyright o uso improprio del computer.

AUP-6. Sospensione e risoluzione

6.1 Determineremo, a nostra discrezione, se si è verificata una violazione di questa politica di utilizzo accettabile attraverso l’utilizzo dei Servizi di hosting. Quando si è verificata una violazione di questa politica, possiamo intraprendere le azioni che riteniamo appropriate.

6.2 La mancata osservanza di questa politica di utilizzo accettabile costituisce una violazione sostanziale dei nostri termini e condizioni di vendita sui quali l’utente è autorizzato a utilizzare i servizi di hosting e può comportare la realizzazione di tutte o parte delle seguenti azioni:

6.2.1 immediato , il ritiro temporaneo o permanente del diritto di utilizzare i Servizi di hosting;

6.2.2  rimozione immediata, temporanea o permanente di qualsiasi Materiale (come definito nel paragrafo AUP-5.1) caricato sui nostri server;

6.2.3emissione di un avviso;

6.2.4 emissione di procedimenti legali contro di voi per il rimborso di tutti i costi su base di indennizzo (inclusi, ma non limitati a, costi amministrativi e legali ragionevoli) derivanti dalla violazione;

6.2.5 ulteriori azioni legali contro di voi; o

6.2.6 divulgazione di tali informazioni alle autorità giudiziarie che riteniamo ragionevolmente necessarie.

6.3 Escludiamo la responsabilità per le azioni intraprese in risposta a violazioni della presente politica di utilizzo accettabile. Le risposte descritte in questa politica non sono limitate e possiamo intraprendere qualsiasi altra azione che riteniamo ragionevolmente appropriata.

AUP-7. Modifiche alla politica di utilizzo accettabile

7.1 È possibile rivedere questa politica di utilizzo accettabile (AUP) in qualsiasi momento modificando questa pagina. È necessario controllare periodicamente questa pagina per prendere nota di eventuali modifiche apportate, in quanto legalmente vincolanti per l’utente.